Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune e ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.
L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.
L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).
L’Ufficio Ragioneria - Economato cura in generale tutti gli aspetti relativi alla contabilità del Comune.
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio svolge le attività tecnico-amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri comunali.
L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.
L'ufficio svolge le attività e le procedure amministrative relative al governo del territorio ed all'edilizia privata